ATTIVAZIONE DI PRIMO LIVELLO

08.01.2013 15:42
 

Sono Vittorina Greco (ho 55 anni...ancora per poco)  -  

sono Operatore Bio Discipline e Distributore Indipendente di Forever Living Products.

Mi sono avvicinata al mondo del naturale per curare la mia salute, così ho avuto modo di conoscere e praticare diverse discipline...

Ho incontrato il Reiki  in un momento particolare della mia vita; dove lo stress e le preoccupazioni mi hanno messa KO... concentrando i pensieri negativi, senza vedere via d'uscita...

Durante il corso ho cominciato a ritrovare forza e fiducia per reagire, sentendo dentro di me una forza incredibile... ho riscoperto *"la salute che viene dalle mani"  *in maniera molto semplice. Ho sentito l'energia che fluiva all'interno del mio corpo e mi faceva sentire benissimo. Quell'energia  e Amore Universale che spesso viene repressa...

E' stata un'esperienza fantastica!

Durante i 21 giorni consecutivi al corso mi sono presa cura di me ogni giorno; ogni giorno che passava aumentava la consapevolezza di avere tra le mani un mezzo potentissimo e assolutamente naturale per mantenere in buona salute mente e corpo!

E' una tecnica molto semplice che pratico ogni giorno e ogni volta che sento la necessità... in qualunque luogo, e prima di affrontare una situazione  poco facile...

Ho cominciato a praticare il Reiki anche su altre persone, devo dire che capiscono la differenza.... E ne sono felici!

Ringrazio gli amici che mi hanno fatto incontrare il Reiki, e grazie a Lorenza che è una forza della natura!!!

Non vedo l'ora di fare il secondo livello...

—————

Indietro