Credo profondamente nel potere terapeutico del reiki

01.02.2013 14:28

" Credo profondamente nel potere terapeutico del reiki poichè in seguito all’attivazione di Primo Livello, sono guarita da una profonda depressione.

Con il conseguimento del Secondo Livello, ho iniziato ad abbandonare comportamenti caratteriali autodistruttivi che mi facevano soffrire.

Con la pratica del reiki a me stessa e agli altri mi sono accorta di aver modificato il mio carattere: o raggiunto uno spontaneo distacco per cui non mi sento piu‘ ferita e non sono piu‘ vittima di emozioni negative come la paura, la rabbia, la gelosia e l’attaccamento.

Naturalmente anche la mia salute fisica ne ha beneficiato portandomi a ricorrere sempre sempre meno all’uso delle medicine.

Ho deciso di conseguire il Master in Reiki Usui e Karuna per poter donare questa splendida opportunità ad altre persone"

Lorenza Mazzetti Master Reiki Usui e Karuna dal 2004

 

 

 

—————

Indietro