DURANTE I 21 GIORNI DI TRATTAMENTO

08.01.2013 15:49

sono Cristina (Assistente Disabili)

grazie anche alle pratiche quotidiane di reiki, sto analizzando gli avvenimenti passati e odierni della mia vita, insomma son in un momento di riflessione anche se gli impegni quotidiano mi tengono molto in movimento e con un bel pò di cose da fare;

 

Dopo il primo incontro di scambio collettivo di reiki, la sera son tornata a casa non capivo perchè mi sentivo così, allla fine son riuscita a comprendere in parte che quel martedi sera ero stata bene e facevo fatica a distaccarmi, era come se qualcosa mi venisse tolto, ed ho capito nei giorni successivi che era quello stato di rilassatezza e il piacere che ho nel stare con le persone e far qualcosa insieme che invece durante le giornate con i vari impegni facciam fatica ad ottenere ( scusa se il mio italiano non è del più corretto, ma sto scrivendo d'impulso), ma poi ho compreso che è una cosa del tutto normale....

E' da qualche giorno che ti volevo scrivere poichè mi è capitata una cosa strana ma carina:

ieri mattina mi son svegliata bene ma in uno stato quasi di ubriachezza, sentivo la pioggia che cadeva e ogni gocciolina che batteva sul marciapiede sotto casa, ne distinguevo ogni singolo rumore, devo dir la verità non gli ho dato più di tanto peso anche se l'ho trovato divertente e particolare perchè mai successo prima;

durante la mattina in vari momenti , in qualunque luogo della casa e durante qualsiasi cosa stessi facendo ho avuto delle "visioni" ad occhi aperti, eventi miei di "vita passata", son bei avvenimenti ma non riesco a fermar le immagini, più cerco di ricordarmele e più mi svaniscono dagli occhi e dalla mente, quel che penso di esser sicura o che il mio inconscio mi dice è che son scene di vita che ho vissuto ma non so dove e quando, colori oggetti e persone al mio fianco nel momento della visioni son nitide ma poi svaniscono quasi subito,

la sensazione che provo appena dopo la visione è di euforia, il mio corpo si surriscalda, e poi tutto il calore arriva allo stomaco dandomi anche un pò fastidio, subito dopo la mia mente viene ovattata e ho un senso di resettaggio, ossia ho qualche istante che non ricordo più cosa stavo facendo prima della visione , cosa stavo dicendo o scrivendo nel momento appena prima, piano piano in qualche secondo riaquisto il contatto con la realtà;

la sensazione che provo è bella serena e mi sento un pò una spettatrice di questi eventi che faccio fatica a spiegarmi.

Dopo un mese dall'attivazione di Primo Livello, riesco a mantenere il reiki per 45 minuti ogni giorni e lo dono anche ai miei colleghi che a fine trattamento mi dicono che si sentono sollevati e quasi gli sembra di camminare sollevati dal terreno!

Cristina Benvenuti

 

 

—————

Indietro