E' stata un'esperienza molto forte, che a mio parere mi ha molto aiutato a superare un momento molto doloroso

24.05.2013 11:02

Mi sono avvicinata al reiki per "caso", leggendo sulla bacheca Facebook di una persona che conoscevo molto superficialmente e con cui non avevo nessun rapporto, di un appuntamento di scambio reiki.

Non so perchè ci sia voluta andare, era una domenica e potevo stare a casa con il mio compagno ma inspiegabilmente ci tenevo molto a parteciparvi.

Ed è cosi, e naturalmente il caso non è esiste, che ho conosciuto la mia fantastica Master Reiki e abbia deciso da subito, sin dal primo incontro con lei, di volermi attivare al primo livello.

Già quella è stata un'esperienza molto forte, che a mio parere mi ha molto aiutato a superare un momento molto doloroso e difficile per la mia vita come la perdita della mia amatissima mamma.

Piano piano dentro di me il dolore infinito, inconsolabile e apparentemente incurabile ha lasciato il posto ad un'accettazione serena della realtà, il percorso non è ancora terminato ma sento che il Reiki mi sta aiutando molto.

Con il Secondo livello, preso a maggio 2013 tre mesi dopo il Primo, è come se il mio livello di consapevolezza stia aumentando sempre di più.

Riesco a essere meno ansiosa, meno triste e mi sento serena, contenta di tutto quel che mi circonda e il senso di unione con il Tutto e con gli altri esseri viventi che il reiki mi dà è impagabile e indescrivibile a parole.

Sto anche riuscendo a smettere di fumare senza particolari patimenti, come una cosa naturale e spontanea.

La mia intuizione è aumentata e soprattutto mi sento bene con me stessa e felice di stare in questo mondo e di avere la preziosa possibilità di essere di beneficio a chi lo richiede.

Valeria Tancredi (giornalista)



 

—————

Indietro