ESPERIENZA DI QUEL CHE SI PROVA DURANTE UN TRATTAMENTO

09.04.2013 11:50

Trattamento effettuato da Lorenza Mazzetti Master e Roberta Calo’ Operatore di 2° livello

Fuori piove, ma in pochi secondi davanti ai miei occhi compare l'azzurro, un azzurro pastello e sereno che rasserena i miei muscoli ed i miei pensieri. In questo mare di pace appare un angelo, imponente, ma leggero, silenzioso, che volteggia lentamente, guardandomi -quasi scrutandomi- con amore.
Passati i chakra della testa, il colore cambia verso un giallo-oro, anch'esso di tonalità tenue. Il corpo ora viene invaso da una grande sensazione di forza, come se fossi in grado di sollevare il palazzo in cui siamo; mi sento come siamo tutti, più grandi e più forti di quello che crediamo di essere. Potenzialità infinite.
Nell'ultima parte si affaccia il ruolo paterno: sono nel cosmo, ne faccio parte, e dal cosmo vedo nascere le figure delle mie due figlie, che ingrandendosi mi vengono incontro: da sole sono nate, da sole il cosmo le ha generate; me le ha solo affidate.

Emanuele

 

—————

Indietro