Superare il senso di solitudine

17.01.2013 13:11

Ti parlo un pò della mia esperienza con il Reiki, prima dell'iniziazione di Primo Livello, avevo avuto degli approcci con il Reiki un pò particolari e traumatici...posso dire che solo dopo ne ho capito il reale significato. I primi 10 giorni sono stata veramente triste e arrabbiata perchè venivano fuori tutte le angosce e le paure che mi portavo dietro da anni, molto lentamente ho iniziato a vedere una luce e poi è arrivata questa meravigliosa consapevolezza che mi dà la forza per andare avanti. Prima avevo una gran paura di restare sola, di non avere più nessuno al mio fianco e per questo ho portato avanti dei rapporti d'amore e d'amicizia che mi hanno sempre dato una gran negatività, persone che mi hanno usata solo come valvola di sfogo..questo me lo hai fatto capire tu, Lorenza durante il trattamento, con le tue parole l'ultima volta che ci siamo viste.

Fa male.. ma mi sto liberando di tutto quello che a me non serve.

Fisicamente sto molto meglio, avevo dei continui mal di schiena che adesso sono passati quasi del tutto, non sono mai stata così bene.

Ti ringrazio per il grande dono che mi hai fatto.

Spero di esserti stata utile e sei libera di inserire il mio nome e la mia esperienza nel libro.

Un abbraccio.

Roberta Calò

—————

Indietro