I NOSTRI CORSI:

DIVENTARE OPERATORE REIKI:

Visto la sua comprovata efficacia, il Reiki si sta diffondendo sempre di piu‘ anche negli Ospedali Convenzionati di tutto il mondo non solo per affiancare le terapie mediche convenzionali ma come supporto per il personale medico.

Il Reiki si è rivelato un sistema veloce ed efficace nella prevenzione e cura del "burnout" (stress professionale), aiuta a riprendersi dalla fatica fisica, dallo stress per i cambiamenti di orario dovuto ai turni, migliora la qualità del sonno e più in generale rinforza il sistema immunitario della persona, diminuendo le probabilità di assenze per malattia.

L’Operatore Reiki puo’ operare a domicilio dei clienti, acquistando un lettino portatile (costo dagli 80 euro in su) e rilasciare ricevute. Sotto ai 5.000 Euro annui non c’è obbligo di aprire la Partita Iva. Altro requisito è che i giorni di lavoro effettivo non superino i 30 nell'arco dell'anno solare.

Può iniziare facendo trattamenti ad amici e parenti. Il Reiki funziona, pertanto saranno i beneficiati a mandare altri clienti.

COSE’E‘ IL REIKI:

REIKI in giapponese significa Unione dell’Energia Universale (Rei) con quella individuale (Ki).

E’ una tecnica molto semplice ma potente, che consente di rimuovere i blocchi energetici causati da emozioni negative o vecchi traumi.

Il Reiki viene trasmesso per imposizione delle mani mediante un rilassante tocco che rimuove i blocchi consentendo alla forza vitale di scorrere liberamente ristabilendo così benessere, salute e armonia.

Il Reiki  si può fare alle piante, agli animali, ai luoghi dove ristagnano energie pesanti o vecchie, alle medicine e  ai cibi per purificarli dagli effetti tossici e potenziarne invece, le proprietà curative.

Particolarmente efficace per i problemi legati alla depressione, insonnia, dolori cervicali e mal di schiena.

Con la pratica costante si sono riscontrati miglioramenti anche sul piano caratteriale: piu’ ottimismo e serenità e meno propensione a lasciarsi turbare da emozioni negative come rabbia e paura.

 

COME SI IMPARA A FARE REIKI:

Per diventare Operatori di Guarigione Naturale  Reiki di Primo Secondo o Terzo Livello bisogna ricevere le armonizzazioni direttamente da un Master che abbia conseguito la preparazione adeguata e ricevuto a sua volta armonizzazioni da un altro maestro.

CORSI:

CORSO DI 1° LIVELLO:

Il fine è quello di curare se stessi ed aiutare la propria famiglia, gli altri, gli animali e le piante.

Ogni iniziazione al Reiki o armonizzazione  è una purificazione" a tutti i livelli: emotivo, fisico, spirituale e mentale.

Durante l’attivazione si riceve la formazione basilare e si imparano le posizioni delle mani per trasmettere energia universale (prana, chi o ki).

Si apprende inoltre ad identificare i "centri energetici" e ad armonizzarli.

Dal momento dell’attivazione si sentirà immediatamente il fluido, scorrere nelle mani e si imparerà a scambiarlo con gli altri partecipanti godendo nel contempo di una sensazione di profonda  armonia con se stessi e con il mondo circostante.

Alla fine del seminario si riceverà l'attestato di Operatore di Primo Livello e il materiale didattico.                                              

 

CORSO DI 2° LIVELLO:

Il corso di secondo livello serve ad approfondire il rapporto con l'energia universale e il proprio sviluppo spirituale.

Dopo l’attivazione  aumenterà notevolmente la facoltà di intuizione e la capacità terapeutica.

Durante il corso si riceveranno i simboli segreti della cura e le loro antiche formule verbali. Verrà insegnato come tracciarli correttamente e come utilizzarli nei trattamenti.

Con il Secondo Livello, per mezzo dei simboli, impari a curare anche a distanza indipendentemente dal tempo e dallo spazio.

CORSO DI TERZO LIVELLO:

Questo livello puo’ dare la possibilità a chi lo desidera di ricevere l'iniziazione energetica riservata ai Master, senza però ricevere le conoscenze per dare le armonizzazioni ad altre persone.

Questa possibilità è data a quegli allievi che hanno dimostrato di lavorare seriamente con Reiki, ma che non hanno l'intenzione di passare all'insegnamento.

Il Terzo Livello oltre a potenziare ulteriormente la capacità di canalizzare energia, ci mette sempre più in contatto con la nostra parte più profonda, la nostra anima, la parte saggia che è dentro ad ognuno di noi.

 

 

Durante il Corso di Terzo livello si riceve e s’impara ad utilizzare il  Quarto Simbolo che si chiama Dai-Ko-Myo.

Il Dai-Ko-Myo è il simbolo del Maestro, della grande luce, indica chiarezza, comprensione, silenzio.

Permette di lavorare su traumi vecchi senza dover necessariamente rivivere le esperienze ad essi associate.

E’ un simbolo potentissimo che agisce all’istante portando alla luce la Verità, e gradualmente porta al riconoscimento e realizzazione del proprio Maestro Interiore.

Il Terzo Livello "invita" a un continuo "viaggio" di esplorazione e meditazione nella propria intima dimensione spirituale e facilita il contatto con le realtà sovrasensibili e con le potenzialità spirituali della dimensione trascendente più pura.

CORSO PER MASTER REIKI:

Diventare REIKI MASTER è una scelta importante, significa “aderire alla missione di guarigione” e iniziare altre persone al Reiki.

Bisogna aver conseguito tutti i tre livelli e manifestare un sincero desiderio di aiutare gli altri.

Durante il Corso si ricevono ulteriori simboli: il Maheloon o Serpente di fuoco e il Raku. Entrambi vengono usati per attuare le Attivazioni  o Armonizzazioni di Reiki.

Il Maestro mostra come si attuano le Armonizzazioni o Iniziazioni.

Viene rilasciato di tutto il Materiale per avviare la professione di Reiki Master.

COS'È KARUNA REIKI?

Karuna Reiki(R) è un marchio registrato dell’International Center for Reiki Training.

Karuna è un termine Sanscrito, usato anche nell'Induismo, nel Buddismo e nello Zen il cui significato si traduce in “Azione Compassionevole”, cioè qualsiasi azione intrapresa per diminuire le sofferenze altrui.

E’ la qualità motivante di tutti gli esseri Illuminati, sia quelli presenti fisicamente che quelli presenti ad altri livelli di frequenza energetica, che lavorano allo scopo di porre fine alla sofferenza sulla Terra, in armonia con l’intento evolutivo dell’Universo. Questo sistema di riequilibrio energetico e prezioso strumento di crescita spirituale, fu elaborato da William Lee Rand, fondatore e direttore dell’International Center for Reiki Training di Southfield, Mitchigan, USA intorno al 1995.

Karuna Reiki(R) potrebbe essere definito in parte come l’evoluzione del Reiki di Usui.

Non è più potente, bensi complementare ad esso, si tratta di un’energia diversa, con una qualità vibrazionale molto elevata che permette di operare trattamenti più mirati e differenziati.

In tutti i paesi dove si è diffuso Karuna, tutti i livelli sono accessibili solo a chi abbia conseguito il livello Master di Usui, tranne che in Italia, Svizzera e Francia, dove William Lee Rand ha concesso che potesse avere Karuna anche chi avesse ricevuto solo il Secondo Livello del Sistema Usui.

Tali restrizioni sottolineano innanzitutto il fatto che senza il Reiki di Usui non esisterebbe il Karuna e che Karuna è un metodo molto potente che necessita di una buona esperienza con l’uso dei simboli, da qui la necessità di avere almeno il Secondo livello di Usui, con le stesse identiche caratteristiche di base: presenza, apertura di cuore, ed intento, ovvero Luce, Amore, Forza.

 IL CORSO DI KARUNA SI SVOLGE IN DUE MOMENTII:

NEL PRIMO RICEVI L'ATTIVAZIONE, L'ATTESTATO DI FREQUENZA, LA DISPENSA CON TUTTI I SIMBOLI E IL LORO SIGNIFICATO.

IMPARI I 6 SIMBOLI DEL PRIMO LIVELLO KARUNA  E COME USARLI DURANTE I TRATTAMENTI.

NELLA SECONDA PARTE DEL CORSO INCONTRO IMPARI GLI ALTRI 6 SIMBOLI DEL SECONDO LIVELLO DEL KARUNA E AD APPLICARLI.

 SIMBOLI KARUNA REIKI:

I Simboli del sistema Karuna Reiki sono dodici.

Primo Livello: Zonar, Halu, Harth, Rama

Secondo Livello: Gnosa, Kriya, Iava, Shanti. Dai Ko Myo , Master Tibetano, Serpente di Fuoco Tibetano, Om.

COSTI DEI CORSI DI REIKI:

  • 1° livello: euro 150
  • 2° livello: euro 200
  • 3° livello: euro 300
  • Reiki Master: euro 900
  • Karuna: euro 180

 

Alla fine di ogni corso viene rilasciato il Certificato di Operatore Reiki del Corso svolto, il materiale didattico, il CD con la musica per i trattamenti.


OFFERTA SPECIALE! PRIMO E SECONDO LIVELLO DI REIKI: 300 EURO!!!! - (fino al 15 aprile)

La categoria è vuota.